YouTube

BENVENUTO


IL CORTILE


LA STORIA NEI LIBRI


LA RIVISTA


TUTTI AL MARE A MOSTRA LE CHIAPPE CHIARE

15/11/2017

Assenteismo, c’è chi sparisce per tre mesi.
Pensi che ci abbiano cercati sul lavoro
 


Ecco la classifica degli impiegati comunali che si eclissano (e sono pagati lo stesso) Assenteismo, c’è chi sparisce per tre mesi.
Ecco la classifica degli impiegati comunali che si eclissano (e sono pagati lo stesso) Cronaca A Locri il record nazionale con 99 giorni di assenza media mentre i colleghi lombardi di Biasonno si assentano per due settimane finendo per lavorare 74 giorni di più.
Da un'elaborazione sul conto annuale 2015 dei comuni emerge la graduatoria dei furbetti che va ben oltre la cronaca: ecco, tra grandi centri e piccoli municipi, dove si annidano davvero le sacche di assenteismo.
Sul podio, ma sarà un caso, salgono le località di mare di Thomas Mackinson | 15 novembre 2017 
C’è chi sparisce per più di tre mesi l’anno tra ferie, malattie e permessi. E chi per soli 14 giorni, ma sono pagati uguale.
Mentre si discute di comuni che gonfiano la tassa sui rifiuti e di come restituirla si scopre che alcuni dipendenti comunali si sottraggono più frequentemente al proprio lavoro di altri, con punte che rasentano l’assenteismo cronico come a Locri, dove i giorni di assenza dal lavoro sono mediamente quasi cento, per l’esattezza 99,37 o a La Maddalena (87,3). Così in molte regioni del Sud circondate casualmente dal mare, dove batte forte il sole e forse la tentazione di farsi largo tra le onde della burocrazia. 


PHOTO GALLERY


VIDEOCLIP



PARLIAMONE ON-LINE



LINK UTILI

Socio Culturale
Tutto Motori
ventisetterosso.com
museegillesvilleneuve.com
motogp.com/it/MotoGP
formula1.it
aeronautica.difesa.it
paracadutismo.it
Voci e Immagini
radiomarconi.com
museopelagalli.com
Ciseranesi
Web design: aquadro